Rendering ed animazioni 3D per il settore dei macchinari industriali

 

Macchinari industriali, dispositivi meccanici, strumentazioni medicali e attrezzature pesanti sono molto difficili da fotografare. Dimensione e complessità della struttura rendono questi prodotti quasi impossibili da trasportare all’interno di uno studio fotografico. Da considerare anche il downtime dell’impianto a cui si andrebbe inevitabilmente incontro per la realizzazione di un photoshoot, con conseguente perdita di denaro per l’azienda.
In questo scenario, un rendering 3D ultra realistico è la soluzione ideale per clienti che lavorano nel settore industria, poiché permette di creare immagini ad alto impatto visivo, perfette per azioni di marketing e per lo sviluppo.

I vantaggi del rendering 3D per le aziende che producono macchinari industriali

Il rendering 3D è un processo digitale dalle grandi potenzialità per chi lavora nell’ambito della produzione di macchinari industriali. Grazie a questa tecnica avanzatissima, le aziende hanno la possibilità non solo di mostrare il prodotto nella sua interezza, ma anche nei suoi particolari interni senza la necessità di dover utilizzare numerosi supporti cartacei che non riuscirebbero comunque a rendere giustizia al prodotto reale.

Marulli Studio è specializzata nella creazione di rendering 3D di macchinari industriali a partire da immagini e disegni tecnici in due dimensioni.

I nostri progetti non sono solo altamente realistici, ma mostrano i prodotti in una maniera autoesplicativa che ne facilita la comprensione del cliente e quindi la vendita.
​​Il costo dei rendering 3D dipende da molti fattori diversi, tra cui la complessità del prodotto, la quantità e la qualità di informazioni fornite, le tempistiche di consegna e la risoluzione delle immagini da utilizzare. Inoltre, spesso i file inviati dal cliente necessitano di modifiche per poter ottenere un risultato soddisfacente, quindi anche questo elemento è da prendere in considerazione prima di poter fornire una stima effettiva del prezzo finale.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this