Rendering ed animazioni 3D per il settore degli elettrodomestici

Prima che arrivino nelle nostre case e prima ancora che la loro produzione cominci, tutti gli elettrodomestici vengono modellati in 3D. Le ragioni che portano le case produttrici a prendere questa decisione sono innumerevoli, ma scopi pubblicitari e facilità di comunicazione all’interno dei loro stabilimenti sono le principali.

Non solo, rendering ed animazioni 3D sono essenziali per dare una visione realistica di un prodotto anche prima che il suo prototipo venga realizzato. Questo permette di provare diverse soluzioni, colori o materiali, garantendo una resa uguale, se non superiore, a quella di una fotografia.

Con il 3D non ci sono limiti, ma solo infinite possibilità. Volete aprire a metà una lavastoviglie per mostrarne tutti i componenti interni per una brochure? Volete mostrare una lavatrice in azione partendo da un punto di vista diverso da quello classico, magari dal suo interno? Nessun problema, rendering ed animazioni 3D vi possono aiutare. È anche auspicabile creare ambientazioni ad hoc in cui posizionare i prodotti.

Marulli Studio,
realizzazione di rendering e animazioni 3D di elettrodomestici

Marulli Studio offre servizi di rendering ed animazioni 3D di elettrodomestici ad aziende collocate in ogni parte del mondo. Nel corso degli anni, abbiamo collaborato con numerose case produttrici di elettrodomestici, come Whirlpool e Haier, due veri colossi del settore, per le quali abbiamo realizzato video ed immagini di prodotti in uscita.

Rivolgersi a Marulli Studio significa affidarsi all’eccellenza nel campo della visualizzazione 3D. Il nostro principale obiettivo è garantire la soddisfazione del cliente e nel tempo abbiamo messo a punto una strategia che ci ha permesso di accontentare ciascun committente in ogni sua richiesta. La parola d’ordine è collaborazione: migliore sarà la comunicazione e la velocità di risposta nel fornire dettagli e materiali, più veloce sarà il lavoro e maggiore la qualità del risultato.

Una volta importato il modello 3D, il prodotto viene rifinito con aggiunta di materiali e texture, aspetti essenziali per renderlo iper realistico. Le nostre attrezzature ci permettono di avere immediatamente a disposizione migliaia di questi elementi, ma siamo in grado di realizzarne anche di personalizzati su richiesta del cliente.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this