Studio di produzione di effetti speciali per eventi

Marulli Studio è in grado di creare contenuti audio e video per congressi, fiere, convegni, trade show ed in generale per qualsiasi forma di evento pubblico o privato.

Le soluzioni per la personalizzazione di palchi e stand che proponiamo sono infinite: da video in altissima definizione a video interattivi, fino ad arrivare agli ologrammi, siamo in grado di progettare un’esperienza di immersione completa in quella che è la filosofia aziendale del committente.

La nostra azienda propone pacchetti completi per assicurare la piena soddisfazione del cliente. Le nostre proposte comprendono creatività, creazione contenuti, service audio, service video, service machine-fx ed assistenza on-site per tutta la durata dell’evento.

I costi di produzione variano in base alle richieste del committente, alla complessità del progetto e alle sue dimensioni. Grazie ad avanzate attrezzature ed ad un team di professionisti del settore, siamo in grado di garantire risultati eccellenti, con un onesto rapporto qualità-prezzo.

Il videomapping,
il futuro della comunicazione

L’evoluzione della tecnologia permette di ottenere risultati incredibili nel campo della comunicazione. Negli ultimi anni, un trend ha interessato il settore: il videomapping, un particolare tipo di realtà aumentata che può essere utilizzato durante eventi a scopo artistico, di design e di marketing. Attraverso il videomapping edifici ed oggetti di ogni genere si trasformano in arte in movimento. Questa nuova tecnica rende l’esperienza di visione un ricordo indelebile e rappresenta quindi un modo ideale per promuovere un’attività o un prodotto.

Il videomapping richiede un processo di produzione notevole poiché è necessario creare modelli in 3D dell’oggetto su cui si vuole proiettare la realtà aumentata. In questo modo le immagini adattano alla perfezione alle superfici, avvolgendole. Gli ambiti di applicazione sono infiniti, dalla presentazione di abiti in modalità virtuale alle installazioni in musei, fino ad arrivare alla creazione di scenografie per performance o opere teatrali.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this