La nostra struttura è in grado di creare contenuti audio/video per Congressi, Fiere, Convegni, Trade show ed in generale per qualsiasi forma di Evento. Possiamo creare immagini per cartellonistica e gigantografie in stand oppure video ad altissima definizione o video interattivi con Microsoft Kinect.

Possiamo progettare il tuo palco, o stand o angolo/stanza "immersione"; inoltre possiamo trasformare la tua esperienza di Evento in qualcosa di eccezionale per l'utenza con l'uso di videoproiettori per giochi di luce e colore, video mapping ed ologrammi

Forniamo il pacchetto completo comprensivo di creatività, creazione contenuti, service audio, service video, service machine-fx e assistenza on-site per tutta la durata dell'evento. 

Non sai bene cosa sia un video mapping? O non sai come creare un'esperienza incredibile per i tuoi visitatori? Guarda cosa possiamo fare per te, abbiamo curato l'evento Whirlpool EMEA "leading Change" tenutosi al prestigioso Hotel Arts di Barcellona a marzo 2015.

 

Video a risoluzione 10k su palco progettato da noi largo 24 metri. Ci è stato chiesto di creare un video che raccontasse la storia di Whirlpool, dalla sua nascita nel 1911 ad oggi. Abbiamo sviluppato tutti i contenuti "su misura", costruendo tutto in 2D e 3D, abbiamo creato la colonna sonora originale in 5.1 per massimo coinvolgimento. Purtroppo vederlo in video non rende giustizia.

 

Stanza sensoriale per esperienza immersiva, completamente videomappata a 360° più pavimento, impianto audio 4.1 per massima esperienza audiovisiva. Macchine FX: aria forzata, vapore, bolle di sapone e "tappeto di fumo". Tutto questo in sincro con un video emozionale o tecnico della durata desiderata creerà un'esperienza unica, molto coinvolgente e ad alto impatto.

 

Pareti mobili o quinte di teatro video mappate perfettamente al centimetro per effetti spettacolari.

 

Possiamo realizzare qualsiasi cosa possiate immaginare o che abbiate mai visto.