Cenno storico

Marulli Studio nasce nel 1999 da una sfrenata passione per il 3D da parte del suo fondatore, Simone Marulli, conosciuto nel mondo 3D in alias “Vergefio” che tra il 1998 e il 1999 consegue la certificazione Autodesk presso un noto centro formativo Milanese e negli anni successivi studia tutto ciò che fa parte dell'arte della visualizzazione 3D gettando in questo modo le basi solide su cui costruire la realtà professionale divenuta oggi, animata e alimentata quotidianamente da pure passione.

Da subito si è contraddistinto per la qualità dei propri lavori, riconosciuti sia a livello nazionale sia internazionale (4 “Best of Evermotion” nei primi anni 2000 ne sono un’esempio). Le tecniche di visualizzazione avanzate, frutto di numerosi studi e notti in bianco, hanno permesso di realizzare immagini e animazioni di altissima qualità.

Facendo tesoro di tutta l'esperienza acquisita in tanti anni di 3D e soprattutto grazie al continuo approfondimento e studio delle principali tematiche coinvolte nel suo sviluppo, oggi Marulli Studio S.r.l. riesce a soddisfare qualsiasi tipo di clientela, soprattutto la più esigente, offrendo soluzioni di qualità assoluta, indiscutibile, spingendosi ogni volta più in là, verso quel confine sempre più sottile che divide il vero dal virtuale.