Interessati ad un catalogo 3D? Marulli Studio è l’attività che fa per voi

Marulli Studio è una di quelle realtà che contribuiscono ad arricchire enormemente un territorio grazie a servizi all’avanguardia che si rivolgono a tantissime attività differenti. Da ormai più di 20 anni, infatti, siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di rendering 3D e video d’animazione di alta qualità.

Uno dei servizi che sicuramente ha tutte le potenzialità per interessare la maggior parte delle aziende è la creazione di un catalogo in 3D, tanto che si tratta di uno dei progetti a cui la squadra del nostro studio si ritrova a lavorare più spesso. Questo succede perché la possibilità di fornire ai propri clienti dei cataloghi con illustrazioni dei propri prodotti o lavori in 3D è qualcosa che può tornare utile in praticamente ogni settore. 

Proprio per questo motivo, tutti presso il Marulli Studio siamo considerati dei grandi esperti nell’ideazione e creazione di pubblicazioni di questo tipo. Se state cercando qualcuno per la realizzazione del vostro catalogo in 3D, quindi, non possiamo che indirizzarvi verso l’attività di Parabiago. 

Che cos’è un catalogo 3D e perché dovreste pensare di farne realizzare uno anche voi

Chiunque sia il titolare di un’attività che si occupa di un qualsiasi tipo di produzione oppure che propone dei servizi di varia natura sa bene quanto i cataloghi siano importanti per instaurare e mantenere un buon livello di comunicazione con il proprio pubblico. Brochure, pieghevoli e i più ampi e particolareggiati cataloghi, infatti, sono utilissimi per presentare al mondo il proprio lavoro ed illustrare tutti i modi in cui questo può rispondere alle esigenze dei clienti. 

Un catalogo 3D proposto da Marulli Studio è in grado di fare tutto questo, ma con un maggior livello di efficienza rispetto alle tipologie tradizionali che ancora in tanti continuano ad utilizzare. Dopotutto, le potenzialità della tecnologia 3D sono praticamente infinite, specialmente se a servirsene è un team di esperti come quello che lavora presso la nostra sede.  

Pensate a tutte le imprese che lavorano nel settore della produzione di macchinari per le fabbriche. I loro prodotti sono così grandi e complessi che è davvero difficile riuscire a rappresentarli al meglio attraverso foto tradizionali; in un catalogo in 3D, invece, con i rendering è possibile mostrare ai clienti non soltanto le varie strumentazioni, ma anche delle loro sezioni, così da illustrarne meglio il funzionamento. 

Un altro ambito in cui un catalogo 3D trova ampio spazio è quello dell’interior design. Gli arredatori di interni, infatti, possono sfruttare i rendering fotorealistici per mostrare più versioni di uno stesso progetto, per esempio. Rispetto alla realizzazione di più allestimenti da fotografare, infatti, questo metodo permette di risparmiare in modo considerevole sia in termini di tempo che di denaro. 

Inoltre, un catalogo 3D realizzato dal team di Marulli Studio ha il vantaggio di poter contenere anche dei prototipi e non soltanto prodotti già esistenti. Si tratta di un’opportunità davvero interessante, soprattutto per quelle aziende che devono partecipare a fiere ed altri eventi di questo genere e vogliono distribuire materiale informativo sui loro progetti futuri. 

Insomma, le ragioni per richiedere la nostra assistenza per la realizzazione del vostro catalogo 3D non mancano di certo! Mettetevi in contatto con la direzione del Marulli Studio per prendere un appuntamento con il nostro staff e scoprire tutto quello che la tecnologia 3D può fare per voi. 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this