La nostra RenderFarm è a tua disposizione, non hai mai usato tale servizio e vuoi maggiori informazioni?

 

Abbiamo sintetizzato un costo di 50€ + iva all'ora per il Servizio di RenderFarm e comprende:

- utilizzo di n.32 server Dual Xeon di ultima generazione con oltre 800 core a disposizione;

- una persona dedicata al tuo progetto;

- calcolo di un frame test a risoluzione minore per garantire che il risultato sia allineato al tuo.

 

Sappiamo che in questi casi si lavora sempre in urgenza e non vogliamo tu abbia spiacevoli sorprese a fine elaborazione, dovendo per giunta pagare il servizio. In questi anni abbiamo ottimizzato lo scambio di dati ed informazioni eliminando a monte ogni possibilità di errore, la persona che ti seguirà garantirà il successo dell'attività e senza intoppi e perdite di tempo.

 

Sai già come funziona e vuoi mandarci il tuo progetto da renderizzare? Clicca qui.

Calcola tempi e costi

Vuoi avere una stima di tempo e quindi di costo del tuo progetto presso la nostra struttura? E' possibile scaricare un software gratuito della Maxon, qui. Basterà scompattarlo e lanciare l'eseguibile, non c'è bisogno di installazione. All'avvio apparirà la seguente schermata:

 

Sarà sufficiente premere "RUN" relativo al calcolo CPU, dopo alcuni secondi apparià il risultato a fianco:

 

Il nostro punteggio è 49.045, e conoscendo il vostro sarà possibile sapere il rapporto tra le due configurazioni, ad esempio se la vostra configurazione facesse 1600 punti, il rapporto sarebbe di 1:30. Conoscendo il tempo impiegato o stimato sul tuo computer, ad esempio se fosse 12 ore ad immagine, sarà ora possibile stimare il tempo realtivo se venisse calcolato con la nostra RenderFarm e quindi un costo approssimativo, nel nostro esempio sarebbe di circa 12ore /30 = 0,4 ore equivalente a 20€ + iva.

Attenzione: le stime NON sono vincolanti, nè quelle calcolate da voi in autonomia, nè quella fornita da Noi. Il costo finale verrà calcolato esclusivamente in base al tempo effettivo di calcolo approssimato al minuto.

 

La RenderFarm in azione, buona visione :-)